... vi appoggia ogni tanto il pacco sull'avambraccio/spalla quando vi gira intorno per tagliarvi i capelli?![]()
... vi appoggia ogni tanto il pacco sull'avambraccio/spalla quando vi gira intorno per tagliarvi i capelli?![]()
il mio no...e se anche Sky resta perplesso...![]()
![]()
![]()
ma per caso ti fa anche un prezzo "amichevole"?![]()
![]()
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Il mio barbiere è un bastardo, mi rompe che iniziano i capelli bianchi solo per vendermi la tinta...ogni santissimo taglio fa sta manfrina.
La mia parrucchiera è talmente rotonda che gira la sedia con la pancia invece che girarmi intorno.Originariamente inviato da bubi1
ad un mio amico invece succede una cosa peggiore.praticamente quando entra un tipo,il suo cane si aggrappa al suo polpaccio e lo stantuffa.e noi dobbiamo staccarlo.
comunque io me li taglio da solo per sicurezza e risparmio.è un mondo di pervertiti ormai,conosco gente che si ecciterebbe con una vongola![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
ti rapi a zero?Originariamente inviato da todoroki
ad un mio amico invece succede una cosa peggiore.praticamente quando entra un tipo,il suo cane si aggrappa al suo polpaccio e lo stantuffa.e noi dobbiamo staccarlo.
comunque io me li taglio da solo per sicurezza e risparmio.
quel tuo vecchio amico, o melgio amico vecchio, del bar deve proprio averti traumatizzatoOriginariamente inviato da todoroki è un mondo di pervertiti ormai,conosco gente che si ecciterebbe con una vongola![]()
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
si mi raso a zero.comunque non è il vecchio che si ecciterebbe con una vongola ,ma gente sulla 40ina.li vedi proprio allupatiOriginariamente inviato da Goo21
ti rapi a zero?
quel tuo vecchio amico, o melgio amico vecchio, del bar deve proprio averti traumatizzato![]()
![]()
'Cos I defied the law.
al mio paesello un 30enne se fatta e rifatta una 15enne, il ragazzo della 15enne lo ha detto alla ragazza del30enne, allora il 30enne ha preso a bottigliate il ragazzo della 15enne mandandolo all'ospedale ...ora la 15enne ed il suo ragazzo stanno ancora assieme perchè col 30enne era solo sesso....Originariamente inviato da todoroki
si mi raso a zero.comunque non è il vecchio che si ecciterebbe con una vongola ,ma gente sulla 40ina.li vedi proprio allupati![]()
![]()
![]()
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
ho dovuto rileggerlo più volte per realizzareOriginariamente inviato da Goo21
al mio paesello un 30enne se fatta e rifatta una 15enne, il ragazzo della 15enne lo ha detto alla ragazza del30enne, allora il 30enne ha preso a bottigliate il ragazzo della 15enne mandandolo all'ospedale ...ora la 15enne ed il suo ragazzo stanno ancora assieme perchè col 30enne era solo sesso....![]()
![]()
![]()
![]()
'Cos I defied the law.