salve a tutti non so se questo č il forum giusto volevo sapere se creando un forum con forumattivo č possibile reindirizzarlo sul proprio sito altrimenti se mi potete dire in che modo lo posso creare magari scaricando un programma a posta grazie
salve a tutti non so se questo č il forum giusto volevo sapere se creando un forum con forumattivo č possibile reindirizzarlo sul proprio sito altrimenti se mi potete dire in che modo lo posso creare magari scaricando un programma a posta grazie
beh pesno proprio sia possibile basta che metti questo codice nella testata della pagina:
Non credo tuttavia che fare ció sia permesso dal regolamento di quel circuito...codice:<script type='text/javascript'>location.href='tuosito';</script>
Se invece intendevi INCLUDERLO nel proprio sito (e non reindirizzarlo) allora puoi usare un iframe ma questo comporterį alcuni problemi fra cui l'impossibilitį di mantenere gli stessi utenti e qualche problema con alcuni forum che implementano un controllo sulla Politica per la Privacy come IE che potrebbero bloccare i cookie del forum poiché ritenuto script di terze parti...
Vi ringrazio per il consiglio