Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Javascript in conflitto con VBscript

chiedo il vostro aiuto.

ho una pagina asp dove come l'inguaggio principale uso VBscript. uso questa procedura lato client (riporto sotto)
    ----------------------------------------------------------------------------
    <script ID="clientEventHandlersVBS" LANGUAGE="vbscript">
    <!--

Sub window_onload
    xxxxxxxxxxxxxxxx
    End Sub

-->
    </script>
    -----------------------------------------------------------------------------

sotto di questo script contenuto nell'<head>, inserisco tra i tag <body> un Javascript per la visualizzazione dei banner della Google AdSense.
    IL punto è questo, che nella visualizzazione della pagina, mi da errore di visualizzazione e non mi fa vedere il banner (sotto codice banner - x=valori)
    <script type="text/javascript" language="javascript"><!--
    google_ad_client = "xxxxxxxxxxxxxxxxxx";
    /* xxxxxxx_xxx */
    google_ad_slot = "xxxxxxxxxxxx";
    google_ad_width = xx;
    google_ad_height = xx;
    //-->
    </script>
    <script type="text/javascript" language="javascript"
    src="http://................js">
    </script>

Come faccio a visualizzare il banner correttamente senza dover star ad usare per forza solo codice Javascript ???????

NB= dico così, perchè qualora cancellassi il codice VBscript, tutto funziona perfettamente.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Secondo me non puoi google che io sappia sviluppa solo in javascript, oltre tutto vbscript lato client proprietario IE versioni vecchie precedenti alla 6 non credo sia più supportato neanche da microsoft sicuro ti serva? O al limite tu non possa tradurre lo script in js qualora fosse necessario?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

a funzionare funziona con tutte le ver IE. cmq dovrei fare come dici te,...convertire il Vbscript in Jscript,.il problema è che non ne mastico ancora tanto bene e sopratutto perderei troppo tempo e a me il tempo mi serve per ultimare il sito con l'inserimento dei banner......

quindi visto che eliminando il vbscript, lo script del banner funziona, pensavo che si potesse raggirare l'ostacolo in qualche modo
    altre soluzioni ??????

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non conoscendo vbscript (linguaggio obsoleto e abbandonato) direi che non ci siano altre soluzioni oltre all'eliminazione, oltretutto non conosci i linguaggi e non hai tempo la scelta è quasi obbligata

P.S. Se proprio devi tradurre vbscript fallo (nel limite del possibile) in javascript, jscript è un altro linguaggio ancora
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

hai ragione,.. volevo abbreviare il javacscript ma ho sbagliato. cmq, forse non potrò fare meglio, anche se a me non serviva un metodo per VBscript, ma per far eseguire lo script javascript nonostante lapagina sia inizializzata in VBscript........cmq GRAZIE

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Hai fatto crossposting con ASP riesumando una vecchia discussione (e palesando di non saper distinguere fra procedure lato server e lato client )

Chiudo, chiarisciti le idee sul come procedere per la soluzione del tuo problema e riapri una discussione, non prima di esserti accertato della cancellazione della stessa da ASP.

E posta il codice, che al limite te lo si traduce, se possibile.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio