Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos

[Word] Tabella su tutto il foglio -> eliminare seconda pagina

Ho creato una tabella su tutto il foglio A4 impostando al minimo i margini. Proprio per questo motivo, il cursore scende in una seconda pagina che non desidero, poiché pur rimanendo quest'ultima bianca, tutte le volte che stampo il documento devo ricordarmi di mettere un altro foglio o di selezionare 1 sul numero di pagina da stampare.

So che non è un grosso problema, però se potessi eliminarlo..
    Anche io ho aderito al NoKappa

No non si può eliminare! (da quello che ne so io)

Re: [Word] Tabella su tutto il foglio -> eliminare seconda pagina

Originariamente inviato da Spaolithos
    Ho creato una tabella su tutto il foglio A4 impostando al minimo i margini. Proprio per questo motivo, il cursore scende in una seconda pagina che non desidero, poiché pur rimanendo quest'ultima bianca, tutte le volte che stampo il documento devo ricordarmi di mettere un altro foglio o di selezionare 1 sul numero di pagina da stampare.

So che non è un grosso problema, però se potessi eliminarlo..
    la risposta è già in quello che scrivi, imposta la tabella in modo tale che occupi tutto il foglio meno una riga, in questa maniera il cursore rimane nella prima pagina.
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

.

Permessi di invio