ciao a tutti, sto provando da giorni a condividere la connessione tra pc e xbox, a giorni va e a giorni no. Praticamente mi collego a una rete wireless col pc che poi condivido tramite un cavo ethernet alla xbox. sulle proprietà tcp/ip della wireless lascio in automatico, in quelle della lan invece metto ip: 198.162.0.10 mask: 255.255.255.0 gateway e dns lascio stare. però il problema non sono i numeri, bensì ogni tanto quando condivido la wireless su avanzate mi da il solito palloso errore 765. dato che non m'intendo di reti, lascio a voi guidarmi
.
sulla xbox ho messo ip, mask e gateway automatici e i dns così (l'ho letto su un tutorial su come condividere e all'inizio funziava poi non gli andava più di farlo...)
DNS primario 212.216.112.112
DNS secondario 212.216.172.62
poi sbagliando ho cliccato sul bridge di rete e mi veniva scritto: "per creare un bridge di rete, occorre selezionare almeno due connessioni LAN o internet ad alta velocità che non siano utilizzate dalla Condivisione connessione internet."
allora li ho pensato: ma se non ho connessioni condivise (le ho tolte visto che non vanno)! WTF
e ritornado alle proprietà tcp/ip della lan se non metto io un indirizzo, la xbox non ne assegna nessuno (non so perchè ma prima lo assegnava) e rimane in acquisizione indirizzo di rete

. Praticamente mi collego a una rete wireless col pc che poi condivido tramite un cavo ethernet alla xbox. sulle proprietà tcp/ip della wireless lascio in automatico, in quelle della lan invece metto ip: 198.162.0.10 mask: 255.255.255.0 gateway e dns lascio stare. però il problema non sono i numeri, bensì ogni tanto quando condivido la wireless su avanzate mi da il solito palloso errore 765. dato che non m'intendo di reti, lascio a voi guidarmi
.
)! WTF 
Rispondi quotando