salve
volevo importare una classe, precisamente net, in un file action script.
siccome sembra non funzionare
import flash.net.*;
mi chiedevo se è possibile farlo all'esterno di un package.
salve
volevo importare una classe, precisamente net, in un file action script.
siccome sembra non funzionare
import flash.net.*;
mi chiedevo se è possibile farlo all'esterno di un package.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Aggiungi qualche informazione, perché così proprio non si capisce qual'è il problema.
- in quale punto della classe
- non cambia il discorso ma per precisione flash.net.* è un pachetto che contiene più di una classe
- "mi chiedevo se è possibile farlo all'esterno di un package" questo passaggio non mi è chiaro, perdonami.
ciao And80 e grazie della risposta,
in effetti ho scritto in modo affrettato.
Il problema è il seguente. Mi è stato passato un file il cui codice actionscript è inserito su un fotogramma. Questo codice richiama a sua volta un file action script esterno.
Questo file esterno non è una classe nè un pacchetto.
Al suo interno vorrei usare URLRequest e URLLoader
Nonostante io utilizzi la direttiva import il debug mi segnala sempre che non trova le interfacce adeguate.
Che ne pensi?
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Bisognerebbe dare un'occhiata al codice e al modo in cui è strutturato. Probabilmente nel momento o nel "punto" in cui tenti di richiamare l'import, non lo puoi fare.
Piuttosto non mi è chiaro come fai a richiamare in AS3 un file .as esterno senza che questo sia una classe. Mi pare che #include non esista più nel nuovo linguaggio.
difattialla fine mi sono reso conto che il file è as2 . solo che me lo avevano passato per as3 e senza badarci troppo avevo iniziato a scrivere il codice
![]()
grazie lo stesso per la collaborazione