Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

GIF Animate di Windows XP sp2

Ciao,

so già di attirare le ire dei moderatori per il titolo non consono al nuovo regolamento ma non sapevo proprio che titolo usare per questa discussione e non sono molto sicuro nemmeno se sia il forum giusto per la mia richiesta... Quindi mi scuso in anticipo

Comunque, ecco la mia domanda: sto cercando le GIF Animate che Windows usa durante i download dei file da Intenet, oppure quando sposta un file nel cestino o zippa un file e che vengono mostrate nelle rispettive finestre di dialogo durante i processi....

Ho già fatto una ricerca tramite il comando Find usando la stringa *.gif come parametro ma non ho trovato ciò che cercavo... Spero quindi che voi possiate aiutarmi

PS: Se siete a conoscenza di un sito dove è possibile scaricare le stesse GIF con un design più moderno e già pronte non esitate a postarlo

Grazie
    Pray your God or burn in my Hell

Non sono gif animate, se non erro sono dei filmati in avi memorizzati come risorse incorporate in vari exe e dll. In ogni caso è ovviamente materiale protetto da copyright, non credo che nessuno sia autorizzato ad usarle per propri scopi senza il consenso di Microsoft.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Se sono parte di DLL e protetti da Copyright lascierò perdere... Comunque, solo per curiosità, quali sono queste DLL? Fa sempre bene un pò di cultura generale, no ?!?

Comunque se volessi scaricare qualcosa del genere da Internet, ovviamente che sia materiale gratuito e di libero utilizzo, dove dovrei cercare ?? Conosci qualche link ??

Grazie
    Pray your God or burn in my Hell

Originariamente inviato da Hell_Devil
    Se sono parte di DLL e protetti da Copyright lascierò perdere... Comunque, solo per curiosità, quali sono queste DLL? Fa sempre bene un pò di cultura generale, no ?!?
    In shell32.dll dovrebbero essercene un po', poi credo ci possa essere qualcosa in explorer.exe e in altre dll relative alla shell.
    Comunque se volessi scaricare qualcosa del genere da Internet, ovviamente che sia materiale gratuito e di libero utilizzo, dove dovrei cercare ?? Conosci qualche link ??
    Forse tra le risorse usate da DM Linux free, come Gnome o KDE.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio