Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Hosting PHP

Utente di HTML.it

Hosting PHP

Salve! Chiedevo delle notizie sui Host vari possibili da comprare... A me serve un host da usare per un sito scritto in PHP e MySql. Il mio problema non è il costo a me serve un host in cui il codice posso scriverlo interamente io. Non ho bisogno, o perlomeno, non mi piace usare programmi che scrivono codice come può essere joomla (CMS), insomma il codice lo voglio scrivere io. Sapreste consigliarmi qualche host che da anche la possibilità di scrivere codice personale? io non ho esperienza e non ho modo di provare gli host prima di comprarli...

Grazie =)

Giaco1993,
    tutti gli hosting permettono di caricare codice scritto da te, dato che per l'hosting non c'è alcuna differenza tra codice di tua creazione o codice di Joomla, Wordpress o quant'altro.

Tutti gli hosting permettono di caricare i file (principalmente via FTP) che poi il server provvederà a caricare/eseguire. Per il server nulla cambia se questi file sono generati da te o da altri.

Quindi, per usare codice di tua creazione, andrà bene qualsiasi hosting su cui caricherai i tuoi file.

Allo stesso modo, se scegliessi invece di usare un qualsiasi CMS, invece dei tuoi file caricheresti i file del CMS.

Permessi di invio