Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema, dovrei caricare dei dati di un form su un DB e al tempo stesso fare l'upload di un'immagine. Questo è il form:
Dovrei caricare tutti i dati in un DB (e questo è a posto) e poi dovrei fare l'upload del file. E' possibile passare tutto da un unico form??codice:<form style="margin-top:15px" method="POST" action="action/insert.asp?tab=<%= tabella %>&act=ins" enctype="multipart/form-data"> <table cellpadding="10"> <tr> <td>Titolo Pagina (*)</td> <td align="right"> <input class="inputText" type="text" name="titoloPagina" size="71"> </td> </tr> <tr> <td>Ordine</td> <td align="left"><input class="inputText" type="text" name="ordine" size="5"></td> </tr> <tr> <td>Pubblica</td> <td align="left"><input type="checkbox" name="isAttiva"></td> </tr> <tr> <td>Anteprima</td> <td align="left"><input type="file" name="anteprima"></td> </tr> <tr> <td valign="top">Testo</td> <td> <textarea id="txtarea" name="contenuto"></textarea> </td> </tr> <tr> <td><button type="submit">Aggiungi <%= tabella%></button></td> <td></td> </tr> </table> </form>
In PHP l'ho già fatto senza problemi!! Mi potreste aiutare? Grazie

Rispondi quotando