Salve gente, ho bisogno di un paio di dritte.
In java devo leggere un file di testo (questo file è formato da una lista di parole una sotto l'altra). Queste parole rappresentano nomi di file.
Poi devo confrontare la lista presente nel file di testo con il contenuto di una directory.
Io ho scritto il seguente medoto per leggere il file txt
L'ideale, secondo me, sarebbe memorizzare in un'array l'intera lista contenuta nel file txt così che per ogni elemento di questo array scorro l'intera lista di file della directory in modo da verificare la presenza/assenza del file.codice:public static void readFileTxt() { String path = "C://.......//listaUtenti.txt"; char[] in = new char[1000]; int size = 0; try { File file = new File(path); FileReader fr = new FileReader(file); BufferedReader br = new BufferedReader(fr); size = br.read(in); System.out.print("Il contenuto del file è il seguente:\n"); for(int i=0; i<size; i++){ System.out.println(in[i]); } br.close(); } catch(IOException e) { e.printStackTrace(); } }
Consigli?
Del codice che ho postato sopra, mi puzza il vettore di char perchè devo farlo enorme per fargli contenere le 33 parole che formano il file txt.