Ciao a tutti!!
ho una classe jframe base
in cui ho creato 2 tabscodice:import javax.swing.*; import java.awt.*; public class BaseFrame extends JFrame { BaseFrame() { super(); setTitle("titolo"); setDefaultCloseOperation(JFrame.EXIT_ON_CLOSE); setPreferredSize(new Dimension(300, 450)); setVisible(true); } }
codice:import javax.swing.*; import java.awt.*; public class TabbedPane extends BaseFrame { TabbedPane() { JTabbedPane tab = new JTabbedPane(); tab.setPreferredSize(new Dimension(200, 50)); JPanel panel = new JPanel(); panel.add(new JLabel("Contenuto prima scheda")); tab.addTab("One", null, panel, "Impostazioni"); JPanel second = new JPanel(); second.add(new JLabel("Seconda scheda")); tab.addTab("Two", null, second, "Impostazioni"); this.add(tab); this.pack(); } public static void main(String args[]) { new TabbedPane(); } }Dovrei fare in modo che il "Contenuto prima scheda" venga generato automaticamente dalla classe File, la quale recupera i dati da un file di testo.codice:public class File { public static void recupero(){ } }
Sapete aiutarmi ? grazie
P.S. non mi serve il codice per recuperare i dati dal file di testo

Rispondi quotando