Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

visualizzare sito su dispositivo mobile

salve ragazzi, ho letto un po di guide e consigli su html.it e mi pare di capire che utilizzare fogli di stile con i vari media screen e media handheld non sia una strada semplice, ma soprattuto non si ha neanche la sicurezza che le proprie pagine vengano visualizzate correttamente (correggetemi se sbaglio).
    Quindi volevo chiedervi un aiuto. Realizzando la versione di un sito per dispositivi mobili ad es. per iphone, come è possibile fare in modo che quando un untente si colleghi da un iphone venga indirizzato immediatamente alla versione giusta, senza passare dalla versione per pc? (ps. in ogni caso, secondo voi, è la strada giusta realizzare due versioni?)

grazie mille ragazzi

Se usi un cms come drupal o wordpress (penso anche Joomla) ci sono plugin apposta per fare questo.

Se il sito te lo sei fatto a mano guarda questa guida che spiega come rilevare se è un dispositivo mobile

http://www.yourinspirationweb.com/20...sitivi-mobili/

Volendo puoi aggiungere qualche opzione in più per permettere di cambiare da mobile a pc e viceversa.
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

in genere l'attributo @media funziona bene, inoltre i nuovi dispositivi mobili supportano anche media queries. mi sembra strano che hai simili difficoltà. E' più normale invece che il problema non sia il dispositovo ma il browser usato dal dispositivo per visualizzare la pagina non risponda coerentemente alle tue configurazioni. Mai hai fatto delle prove in merito?
    Comunque esistono sempre metodi in PHP, piuttosto che in altri linguaggi che permettono di determinare bene che dispositivo si è collegato
    Glue Labs
    Makes extraordinary things
    www.glue-labs.com/

Permessi di invio