Ciao a tutti, ho un samsung wave lite S5250, e ho due problemi:
1° - quando scrivo sms o comunque uso messaggistica dovrei poter cambiare la lingua di inserimento testo con l'apposito tasto touch quello con il mondo stilizzato e IT di fianco ed invece se lo premo non succede nulla, mentre se lo tengo premuto mi compare un menu a tendina che mi permette solo di cambiare il modo di inserimento, previsione testo o modalità visualizzazione tastiera (qwerty, estesa, o classica).
Sul manuale è spiegato che la lingua si cambia con quel tasto, ma come detto non mi da la possibilità di scelta, qualcuno sa spiegarmi il perché o ha una soluzione?
2° - di default c'è installata l'applicazione dedicata per usare Facebook (c'è anche quella di twitter), non le ho mai usate ma all'inizio, appena preso il telefono le avevo provate qualche volta e funzionavano sia con traffico dati operatore sia in wifi.
Poi nel tempo non le ho più utilizzate, fino a quando in vacanza, avendo una wifi libera in albergo, decido di provare nuovamente ad utilizzarle.
E qui nasce il problema: mi collego alla rete wifi, internet funziona molto bene, twitter anche mentre facebook mi rimanda un messaggio di errore "impossibile contattare il server DNS non valido" e subito dopo aver dato ok un altro messaggio "segnale instabile" (se quest'ultimo si riferisce alla rete, avverto che avevo campo pieno).
Cosa vuol dire tutto ciò? soluzioni?
Grassie a tutti

Rispondi quotando