Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Pareri layout sito piscina

Buongiorno a tutti,

scrivo per avere un po' di pareri sul layout che ho appena finito per una piscina. Lo trovate qua: http://www.natatorium.it/anteprima

Grazie
    Siteland - Software & Web
    Poolgest - Gestionale per piscine e centri sportivi

Utente di HTML.it
    Secondo me la parte "Benvenuti" è superflua: al massimo puoi far comparire un pop up per il primo mese in cui è online il nuovo sito. Anche la descrizione della Home (inizia qui a scoprire) è inutile per me.
    Gli articoli li raggrupperei per categoria (es: stessa riga) e invertire il box foto con quelllo degli eventi.
    Poi sbaglio ma nel vecchio sito tutte le attività erano più in evidenza?
    Bisognerebbe poter vedere anche le altre sezioni...

Grazie del tuo parere, la parte benvenuti e in genere i testi non sono da prendere in considerazione in quanto sono messi da me come riempimento del modello grafico... si metteranno i clienti testi e foto con il CMS.

Per quanto riguarda le categorie sono solamente 2... serviva dare un tocco diverso agli articoli/eventi che parlano della squadra agonistica... quindi ho pensato di farli in rosso anzichè in giallo; senza fare separazioni perchè poi può essere che di articoli generici ne creano uno al giorno mentre di relativi all'agonismo 1 al mese che mi resterebbe in homepage tanto tempo separando le 2 categorie (es: l'agonismo d'estate non regala grandi news).

Per le attività hai ragione, non si vede nel modello grafico comunque pensavo di fare un mega dropdown con tutte le attività scritte.

Hai ragione servirebbe un modello più completo (come sempre) però intanto vedremo le reazioni a questa grafica, poi in caso disegnerò qualche pag. interna.
    Siteland - Software & Web
    Poolgest - Gestionale per piscine e centri sportivi

Permessi di invio