non mi fa una insert cè un modo per fare il dump del codice?
mi ricordo qualcosa ma non bene
tipo var_dump puo' essere?
Codice PHP:
echo $tuaQuery;
![]()
Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido.
L'uomo è incredibilmente lento, impreciso e creativo.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
(Albert Einstein)
Sai cosa non capisco?! Non avresti fatto prima a cercare sul manuale PHP var_dump() ?!?!Originariamente inviato da bsgnd
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
io invece non capisco cosa vuol dire il "dump del codice"Originariamente inviato da bsgnd
non mi fa una insert cè un modo per fare il dump del codice?![]()
se non ti esegue la query stampala e prova a eseguirla direttamente sul db, oppure fatti stampare mysql_error
(Albert Einstein)
raga se faccio una domanda suppur più stupida che sia è perchè ci ho già sbattuto la testa da ore.....sta cacaCacchio di query non mi fa l'insert ho provato a stampare l'errore ma non lo stampa
Il problema non è chiedere. Se fornisci maggiori info saremo lieti di aiutarti, ma se mi dici che ti sembra di ricordare la funzione var_dump() allora ti basterebbe giusto un secondo per consultare il manuale PHP e vedere se essa esiste e se fa al caso tuo!Originariamente inviato da bsgnd
raga se faccio una domanda suppur più stupida che sia è perchè ci ho già sbattuto la testa da ore.....sta cacaCacchio di query non mi fa l'insert ho provato a stampare l'errore ma non lo stampa
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
facci vedere il codice
(Albert Einstein)