Buongiorno a tutti,
dopo un pò di tempo mi ritrovo a dover fare una nuova domanda su questo forum sperando di riuscire a trovare le risposte come sempre!

Mesi fa avevo chiesto un aiuto per costruire un db in cui fosse possibile caricare dei files. Come molti ho usato le classi di Baol.

Descritto il più semplicemente possibile le mie pagine funzionano in questo modo:

PAGINA FORM: è la pagina del form in cui vengono inseriti, titolo della notizia, data di inserimento e viene selezionato il pdf da caricare.

ELABORA FORM: è la pagina asp che trasferisce i dati dal form al db. Nulla di fantasmagorico, unica notazione importante (oggetto della mia domanda) è che il percorso del file sul db viene registrato tramite il .getcomplitepathfile, mentre il file viene salvato in una cartella diversa da quella del file .mdb.

Dopo tanta fatica per costruire tutto questo, mi sono accorta che il server su cui risiede il mio sito non supporta la sintassi che specifica il percorso fisico del DB ( quindi la connessione server.mapPath).

Ho costruito la mia connessione DSN/ODBC però ora ho un dubbio:

le classi di baol per caricare i file funzionano con questo tipo di connessione? se funzionano, devo cambiare il ".getCompletePathFile"? e se non funziona come posso fare?

Spero riusciate ad aiutarmi. Nel frattempo continuo la mia caccia in rete.