Salve ragazzi, chiedo scusa in anticipo perchè probabilmente non è la sezione più adatta e anche perchè non sono sicuro che il titolo del post sia adatto, tant'è vero che su google non sono riuscito a trovare nulla che mi servisse.
Chiedo quindi aiuto a voi: sto realizzando un sito web, che dovrebbe sostenere un sistema di prenotazioni in varie sede come ad esempio diverse pizzerie, non è una cosa complicata in quanto non devono avvenire pagamenti, e una volta che la prenotazione viene eseguita deve essere semplicemente inserita la tupla nel database. Quindi direi che, se non conto le pagine con le descrizioni delle pizzerie che i auguro cresceranno in eterno xD dovrebbero essere quindici, al massimo venti pagine.
Io ho già realizzato tutto il layout e la pagina principale, mi chiedo se ora mi converrebbe creare tante pagine 'statiche' del tipo:
in modo da cambiare tutte le pagine modificando soltanto i file da includere.codice:<? include "prima-parte.inc" ?> tutto il contenuto della pagina <? include "seconda-parte.inc" ?>
Oppure lavorare su link dinamici che passano uan variabile e avendo quindi una apgina singola in cui cambia solo il contenuto del div???
Vi prego illuminatemi, sto impazzendo, non riesco a capire i pro e i contro![]()