Buongiorno a tutti,
leggo da diverso tempo le pagine di questo forum e le utilissime guide e articoli che offre questo portale, tanto che da qualche mese mi sono buttato alla cieca nella creazione di un piccolo sito web (sono partito che non avevo nessuna conoscienza).
Eccolo qua: www.vanillabags.it. Dopo aver sorpassato enormi problemi e aver perso giorni e notti a leggere pagine e pagine di guide è giunto il momento di testare il mio sito con altri browser. Con firefox chrome e IE5.5 per mac (lavoro in ambiente mac OSX) funziona tutto a meraviglia. Recentemente ho installato una macchina virtuale con xp e tutte le versioni di IE.
E cui mi cade tutto il palco..
Il sito è pieno di bug. So che in internet ci sono un sacco di guide su come risolvere questi Bug ma purtroppo non so isolarli non so identificarli, dargli un nome per poi cercare soluzione nel web.
Ecco qui che vi chiedo un aiuto e ti accompagnarmi nella soluzione definitiva (sa da film thriller).
Questo è il sito: www.vanillabags.it navigate in qualche pagina scaricate i sorgenti se volete non c'è problema.
PS:
So che principalmente i problemi risiedono nel foglio CSS, Però la w3c me lo convalida!
Grazie infinite a tutti quelli che mi aiuteranno anche chi solo darà un'opinione al sito (ben accette le critiche)
Ciao!!
Giovanni

.
Rispondi quotando