Ciao,

ho già aggiunto questa cosa in un altro post ma senza risposta e allora chiedo scusa ma ne creo un altro.

Ho bisogno di refreshare un immagine creata da una pagina php in una pagina html.
Non sono per niente pratico ne di php ne di html a cui mi sono avvicinato solo negli ultimi 4 giorni.

Ho provato a fare una paginetta html a chiamare la mia *.php che crea il grafico passandogli un valore di variabile.

Solo che, e quì entra la mia ignoranza in html - php ecc., vorrei cercare di refreshare la pagina con un bottone passando con la variabile un altro valore.
Metto un esempio del codice nella mia HTML :

<php>
<html>
<TABLE BORDER=1>
<h3>This is where I want to display my graph</h3>

<form src="ora_graph.php?v_ore=48">
<input type="submit" value="Due giorni">
</form>
</TABLE>
<TABLE>
[img]ora_graph.php?v_ore=24[/img]
</TABLE>
</html>
</php>

In sostanza parto con questa che chiama la ora_graph.php che crea un grafico a 24 ore, e nella pagina metto un bottone che dovrebbe refreshare la pagina ma con dati del grafico a 48 ore.
Quello che succede è che sembra che un refresh venga fatto ma il grafico viene sempre stampato a 24 ore.

Non capisco come fare apassare una variabile ed evitare che si ricrei la pagina con sempre il valore vecchio.
Come potrei riuscire a far si che gli passo effettivamente un valore di 48 e ricreare l'immagine del grafico nella mia pagina html ?

Scusate ..... causa ignoranza e inesperienza.

Grazie