Bè, ho avuto molte risposte da questa domanda, ma nessuna di esse ha saputo soddisfarmi.![]()
In effetti, anche se sto studiando molto bene l’Html 5 con libri autodidattici, non so davvero come continuare i miei studi e quali libri autodidattici comprare.
La domanda è questa: Se io dovessi creare Facebook da zero che linguaggi dovrei usare?
So che face book è stato creato in Php, ma…![]()
Come faccio a creare un form in cui le persone si iscrivono, e automaticamente avranno un profilo tutto loro, una bacheca, un’immagine del profilo ecc ecc… ( che linguaggio devo usare? Devo creare un DataBase ?)
Cosa significa caricare una foto e inserirla come immagine del profilo?
Come si costruisce una bacheca da zero?
Come si costruisce un tasto mi piace?
Cosa significa lasciare un commento?
Cosa sono gli script e come si creano?
Insomma, che linguaggi devo usare e cosa devo imparare per creare Facebook da zero zero zero, fintando che io parto da zero zero zero!
Ho avuto già molte risposte a queste domande, ma nessuna ha saputo soddisfarmi….gradirei davvero una risposta molto dettagliata!
Ps. Il mio progetto non è creare un altro social Network come Facebook. Io amo la programmazione, amo programmare, amo il web e ho molti progetti in mente. Però come inizio voglio riuscire a creare Facebook per soddisfazione personale per poi avere le basi per intraprendere la mia strada.
Non prendetemi per pazzo. Ho solamente 17 anni.
![]()
![]()
![]()
![]()