Premetto che le mie conoscenze sono decisamente limitate... e che non ho cercato in giro la risposta a questa domanda perchè non so bene cosa cercare.
Vorrei sapere se è possibile realizzare in maniera semplice, possibilmente in html senza usare altre cose più complicate tipo Flash e c. che ignoro completamente, un effetto di questo tipo: ho un'immagine con delle aree cliccabili (fino a qui lo so fare), quando clicco una di esse appare sull'immagine principale un'altra immagine, tipo fumetto. Spiegata così non so se è chiara, faccio un esempio. (Non considerate l'immagine che ho usato, è solo x fare una cosa veloce)
In pratica vorrei che cliccando sul maialino venga fuori il fumetto!E che, passo successivo, si possa chiudere il fumetto cliccando su una X che ora non c'è e tornare all'immagine di partenza.
Cosa dite, si può fare in modo facile?
Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto!![]()

), quando clicco una di esse appare sull'immagine principale un'altra immagine, tipo fumetto. Spiegata così non so se è chiara, faccio un esempio. (Non considerate l'immagine che ho usato, è solo x fare una cosa veloce)

E che, passo successivo, si possa chiudere il fumetto cliccando su una X che ora non c'è e tornare all'immagine di partenza.