Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[Macro Excel] Casella di testo

Salve, forse sono nella sezione sbagliata, casomai fatemi sapere che apro la discussione nella sezione giusta.
    Mi servirebbe una informazione sulle macro Excel.
    In pratica fino al Excel 2003 potevo inserire una textBox e poi modificare il testo tramite macro, semplicemente con il comando TextBox1.text="....."

Ora con Excel 2007, non c'è più la possibilità di inserire la TextBox, ma si può inserire una casella di testo, che però non sò come modificare con la macro.

Inserisco una casella di testo, che Excel chiama CasellaDiTesto1, poi per modificare il contenuto tramite macro come facevo con Excel 20003, come fare?
    Ho provato con CasellaDiTesto1.text, poi CasellaDiTesto1.value, CasellaDiTesto1.testo, ho provato a cambiare nome alla casella, ma nulla, la macro restituisce sempre errore.

Qualcuno è in grado di aiutarmi?
    Grazie.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

I linguaggi Visual Basic 6, VBA (Visual Basic for Applications), Visual Basic .NET, C# e altri linguaggi basati sul .NET Framework sono trattati nell'area dedicata.

Sposto la discussione e invito a postare in questa sezione le discussioni che riguardano i linguaggi citati.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio