Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Vb.net/C#

Vb.net/C#

Salve a tutti ho creato una nuova app che purtroppo non so se riesce ad andare con i pc xp,tutti i miei amici hanno windows7 e vista,qualcuno che abbia xp mi farebbe il grandissimo favore di scaricare la app (800MB) e provarla? su questo sito: https://sourceforge.net/projects/installsoft/

niente virus ogni programma che va messo su quel sito prima viene controllato da admin, comunque grazie lo stesso, se magari qualcuno ha anche 64 bit faccia lo stesso xD

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Qui si danno consigli di programmazione, non si fa il beta tester ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Originariamente inviato da oregon
    Qui si danno consigli di programmazione, non si fa il beta tester ...
    il regolamento dice: se hai un problema con codice sorgente scritto da te con uno dei tanti linguaggi di programmazione esistenti, con il suo compilatore e/o con l'ambiente di sviluppo, allora sei nel posto giusto,
    bene,credo di avere un problema con il compilatore,non sono sicuro che il tutto funzioni per xp,sto chiedendo se qualcuno mi fa il favore di vedere solamente se il programma parte l'installazione,se non parte per xp forse capirei dov è l errore,
    grazie per la pazienza

Non è che semplicemente sui PC in questione non è installata la versione del .NET Framework richiesta dalla tua applicazione?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Sì ma non puoi pretendere che uno scarichi tutto il tuo codice e ti dica dove c'è (se c'è) un errore!

Il regolamento dice anche che devi dettagliare. Devi indicare tu chiaramente quale problema hai, allegare il codice dove si verifica l'errore e quindi ottenere l'aiuto.

Oltre al fatto che il regolamento indica che devi usare un titolo appropriato e la sezione corretta del forum (ma per questo c'è il moderatore ...)

Utente di HTML.it
    Temo che nessuno ti aiuterà. I problemi con i compilatori sono intesi come messaggi di errore che il compilatore ti da e che non sai interpretare. Non è il tuo caso.

Originariamente inviato da MItaly
    Non è che semplicemente sui PC in questione non è installata la versione del .NET Framework richiesta dalla tua applicazione?
    magari fosse quello xD,semplicemente all interno di questa app che su win 7 e win vista funziona,ho messo il net 4.0 quindi appena lo si scarica all interno nella cartella l utente si trova il net 4.0pronto per l installazione,il programma dev essere venduto a un cliente che successivamente ha i contatti giusti per portare il tutto alla microsoft,siccome io non ho i soldi per pagarmi tutte le licenze dei programmi che ci sono all'interno (anche se la maggior parte è opensource) lo farà il cliente direttamente,però preferire che il tutto funzionasse anche con xp ma pare che in inghilterra non esista più xD

Sì ma non puoi pretendere che uno scarichi tutto il tuo codice e ti dica dove c'è (se c'è) un errore!

Il regolamento dice anche che devi dettagliare. Devi indicare tu chiaramente quale problema hai, allegare il codice dove si verifica l'errore e quindi ottenere l'aiuto.

Oltre al fatto che il regolamento indica che devi usare un titolo appropriato e la sezione corretta del forum (ma per questo c'è il moderatore ...)
    nessuno ha chiesto di scaricare il mio codice,anzi il codice non cè proprio all interno di quel programma perchè diventerà a pagamento , chiedo soltanto SE SU UN XP PARTE L INSTALLAZIONE

Originariamente inviato da XShqipeX
    nessuno ha chiesto di scaricare il mio codice,anzi il codice non cè proprio all interno di quel programma perchè diventerà a pagamento
    Ancora peggio ... dato che qui si parla solo di "codice sorgente" non di applicazioni compilate da testare conto terzi!

SE SU UN XP PARTE L INSTALLAZIONE
    Calma ... senza gridare ...

Ancora peggio ... dato che qui si parla solo di "codice sorgente" non di applicazioni compilate da testare conto terzi!

Calma ... senza gridare ...
    qualcuno spieghi a questa persona che se il programma è messo su sourceforge vuol dire che è a licenza gpl in modo che gli altri lo provino e dicano se cè un errore,
    riscrivo per l'ennesima volta il regolamento: se hai un problema con codice sorgente scritto da te con uno dei tanti linguaggi di programmazione esistenti, con il suo compilatore E/O con l'ambiente di sviluppo, allora sei nel posto giusto, non so come tu abbia letto il regolamento ma di sicuro stavi facendo qualcos atro, stop al flame ora

Permessi di invio