Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ironmax

Stampare il contenuto di una textarea

Salve.
    Sto cercando uno script che mi permette di stampare tutto il contenuto di una textarea, con la classica icona di stampa in alto.
    Ho cercato in rete ma ho trovato cose più complesse che non mi interessano.
    Grazie per una mano.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    In javascript l'unico comando e window.print() ma stampa tutta la pagina, se vuoi circoscrivere solo alla textarea devi sviluppare una pagina dedicata dove con i css nasconderai tutto tranne quest'ultima.
    Non ci sono altre soluzioni o possibilità.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Scusa cavicchiandrea, inevece è possibile creare un programma, minimamente essenziale in javascript che simile ad un blocco note, tipo quello di windows, per passare poi dentro tutto il contenuto di una variabile ed in un secondo tempo stampare il contenuto di questo blocco note?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Nel mentre che aspetti che Andrea ti risponda, vedi se riesci a riformulare in maniera piu' chiara...
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Quello che sto facendo e cercare di ottenere la stessa formattazione di un file pdf all'interno di una textarea o di un qualsiasi altro contenitore web.
    Come linguaggio lato server uso php, quello che sono riuscito a fare è leggere il file pdf e di stamparlo a video all'interno di una textarea solo che nella formattazione su browser sfugge qualcosa nel fine riga, mentre se lo formatto, sempre con lo stesso programma pdtotext che sta all'interno di una libreria all'indirizzo http://www.foolabs.com/xpdf/download.html., utilizzando i comadi dos, l'ho formatta correttamente nel blocco note di windows.
    Sto quindi cercando di ricreare la stessa situazione nel browser.
    Qui sotto c'è un frammento di un curriculum non ben formattato
    Come vedi a fine riga va a capo nell'altra colonna, frecce rosse sbagliato, blu lato giusto
    [IMG]formattazione_pdf.GIF[/IMG]

.....................
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    A dire il vero faccio fatica a seguirti, comunque in javascript puoi fare solo quello già detto, e se posso darti un consiglio non complicarti la vita se hai un file.pdf usa quello.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio