Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[VBNET] Stampa su documento di testo

Sistemato il programma, tutto ok, ora si arriva all'esportazione su documento di testo (*.doc, *.pdf...), ma con che metodo?

con l'oggetto printer? con i CrystalReport?

voi cosa consigliate? considerando che non conosco le procedure per nessuno dei due metodi.

il mio documento finale so già che sarà di un 100 pagine circa, tra testo debitamente formattato, tabelle e qualche immagine correttamene posizionata (con numerazione pagina continua, intestazione a piè di pagina e superiore)...insomma, un testo ben formattato.

cosa dite?

e per le due, qualche guida per capire e imparare il suo funzionamento?

ho già fatto un esempio di stampa con l'oggetto Word.Application, ma non m'ha ispirato più di tanto (anche perchè non ho una guida da studiare per capire molte cose).

Utente di HTML.it
    c'è proprio nessuno che genera un output dai propri programmi in documenti?

anche link a guide vanno bene...io non riesco a trovare nulla per il crystal o per il resto...e consigli su quale "concentrarsi"?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da Folcus
    anche link a guide vanno bene...io non riesco a trovare nulla per il crystal o per il resto...e consigli su quale "concentrarsi"?
    Impossibile non riuscire a trovare nulla: con questa banale ricerca escono centinaia e centinaia di risultati, elenchi di caratteristiche, guide per l'utilizzo (anche in italiano), tutorial, ecc.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio