Ciao a tutti, sono nuovo al mondo WPF. Ho incontrato i miei primi problemi nel gestire un controllo da me creato cercando di modificarne il layout. Mi spiego meglio.
Partendo da un controllo di tipo Button ne ho modificato il template a mio piacimento aggiungendovi altri controlli al suo interno (es: Border, ContentPresenter, etc..), una volta fatto ciò ho creato una nuova StoryBoard (utilizzando Expression Blend 3) che mi permetteva di cambiare l'aspetto del mio bottone quando questo risultava disabilitato o ancora quando il mouse si trovava al suo interno.
Quello che mi chiedo ora è: come fare a modificare i controlli presenti nel template del mio bottone? E ancora: Come fare a modificare l'aspetto del mio bottone relativamente all'animazione creata (es: se l'animazione permetteva al bottone di cambiare background da nero a bianco una volta che il mouse gli era sopra, come faccio a modificare dinamicamente da codice il colore bianco con un altro colore a mio piacimento?)
Grazie
Piccola precisazione: il mio controllo l'ho creato attraverso una Custom Control Library al cui interno ho aggiunto un UserControl. E' questo il modo corretto di fare per la creazione di controlli personalizzati? O sarebbe stato meglio l'utilizzo di una User Control Library?
EDIT: Sezione sbagliata...