salve ragazzi, avrei necessità di trovare una soluzione per pranzare fuori casa quando sono a lavoro, comprare i pasti tutti i giorni sarebbe una spesa folle quindi vorrei prepararmi il pranzo a casa e portarmelo dietro per consumarlo all'ora X, come si vede negli innumerevoli anime giapponesi che affollano le nostre tv..![]()
il mio cruccio era quindi capire quale set termico acquistare, ho trovato i seguenti due modelli, che pare siano gli unici in circolazione su ebay in diverse varianti estetiche, ma non capisco se uno sia migliore dell'altro :
il primo è esteticamente più gradevole e mi pare di capire la borsa sia termica per mantenere il calore e i contenitori sono semplice plastica che possono andare nel microonde,
il secondo che è un cilindro metallico con borsa mi sembrerebbe a colpo d'occhio migliore anche se esteticamente orribile...andrei per il primo insomma
in ogni caso pare che questo tipo di prodotti mantenga il cibo a temperatura per max 6h, quindi in ogni caso il pasto va preparato la mattina, sperare di farlo la sera per lasciarlo 12h immagino sia troppo![]()
sapreste altrimenti consigliarmi soluzioni simili dall'italia? devo prenderlo in settimana senno vado in bancarotta, arigatò!![]()