Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema script php

problema script php

salve vorrei chiedere una piccola cosa vorrei sapere come creare uno script in php che mi permetta data una frase scritta in un form da me creare una pag web in cui e scritta questa frase
    mi spiego meglio avete presente wikipedia ognuno puo inserire un argomento che vuole ecco io voglio fare la stessa cosa quando uno Accede alla pag scrive qualcosa e automaticamente si crea una pag web che parla di quell'argomento

Dalla domanda traspare poca esperienza con php... cmq

Il form punterà (il file indicato nell'action) su uno script php che, dopo aver eseguito la connessione al database, eseguira una query INSERT cioè inserirà i valori inviati tramite form in una tabella del database, che possiamo chiamare "pagine".

In altre pagine (sempre dopo essersi connessi al medesimo database) si eseguirà, invece, si eseguirà una query SELECT tramite la quale si seleziona il contenuto presente nella tabella "pagine".
    Ovvero, fra tali contenuti ci sarà ciò che è stato inserito precedentemente attraverso il tuo form e la successiva query INSERT.

----
    Questa è proprio una mega-iper-super sintesi...
    http://www.miniscript.it
    Se ti sono stato di aiuto in qualche modo in questo forum iscriviti alla fan page di Miniscript - il mio blog di programmazione web.

Permessi di invio