Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

completamento di un comando

ciao a tutti

ho una domanda banale....

ho una funzione che deve eseguire due semplici comandi aprire una pagina, e
    la eseguo con document.location.href e il nome della pagina

e fare partire un'altra funzione jS (apri()) il mio problema è che la funzione inizia a caricare la pagina che gli ho detto poi apre l'altra funzione (apri()) e poi finisce di caricare la pagina per cui la funzione apri() scompare. esiste un modo in jS per dire prima esegui questo comando poi quando hai finito inizia con il secondo?

ciao grazie a tutti
    bat

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se usi document.location.href e normale visto che abbandoni il domento originale dove risiede la funzione apri() o apri una popup o usi ajax
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

no, la funzione apri() risiede nel file insieme alle altre funzioni JS il problema è che la pagina finisce di caricarsi dopo che è partita la funzione apri() e quindi quest' ultima si vede per un'attimo e poi scompare
    bat

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma... poco comprensibile, tanto per fare un ipotesi prova con onload=apri; [senza parentesi tonde] cosi la funzione partirà solo dopo il caricamento completo del documento.
    Cavicchi Andrea

ho provato ma il problema è sempre lo stesso!!!

HELP!!!!
    bat

Posta un link alla pagina pubblica
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio