Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81

phpclass, se metto il nostro logo nell'email, l'email finisce nello spam

Come mai se metto il nostro logo con un percorso assoluto al nostro sito web tipo www.miosito.it/logo.jpg, l'email non arriva oppure va nello spam?
    Come posso fare per risolvere la questione del logo?

Usi qualche script per l'invio di email? Perché quando ho problemi di spam io uso sempre phpmailer. E' spettacolare.
    Ce l'ho fatta! - ItalianPixel -

Utente di HTML.it L'avatar di allin81
    si scusa, volevo dire phpmailer non phpclass
    Uso phpmailer, ma spesso se metto una immagine nell'email o va nello spam oppure arriva dopo 4-5 minuti l'email a destinazione

Consiglio, se non strettamente necessario, non inviare mai email in formato HTML...

Giusto consiglio.
    Molti, non so bene il perché, ma settano la ricezione di email in formato testuale.
    Lo spam è considerato soprattutto nelle email html, quindi se puoi farne a meno è meglio.
    Prova magari a cambiare l'indirizzo dell'immagine (magari non tuosito.it/logo.png ma ad esempio da picasa: https://lh5.googleusercontent.com/-N...0-%2525201.jpg ), così arriva da un sito attendibile e in https. Magari risolvi.
    Tentar non nuoce.

Ad esempio a me Thunderbird di default mi blocca tutte le immagini "remote" nei messaggi email, dandomi però la possibilità (scomoda e fastidiosa) di visualizzarle premendo un tasto.

Anche tu però che vai ad usare software di quart'ordine!

Originariamente inviato da portapipe
    Anche tu però che vai ad usare software di quart'ordine!
    Meglio Windows Live Mail vero?!

Mi spiace, parli con un Maccaro incallito, fan sfegatato di google, gmail e del suo imap :P

A gmail preferisco tutte le mie caselle proprietarie, configurabili volendo come IMAP
    Se ci becca il moderatore con 'sta discussione OT

Permessi di invio