Salve, sto sviluppando un sito web di coaching online, vorrei sapere come poter inserire una pagina in cui il cliente può vedermi e io posso vedere lui via webcam, è possibile?come?
Vi ringrazio in anticipo
Salve, sto sviluppando un sito web di coaching online, vorrei sapere come poter inserire una pagina in cui il cliente può vedermi e io posso vedere lui via webcam, è possibile?come?
Vi ringrazio in anticipo
Ci deve essere un software dalle due parti uno che invia le immagini in streaming e l'altro che le riceve, il tutto condito da un server che supporti lo streaming e che te ne conceda i permessi
Ci sono componenti più semplici da usare che ti permettono di collegare direttamente te con il tuo cliente, senza server in mezzo.
Sicuramente c'è un'infinità di possibilità ma non credo siano quelle che lui vuole poi bisogna vedere perchè non è che si è spiegato moltoOriginariamente inviato da mymovida.net
Ci sono componenti più semplici da usare che ti permettono di collegare direttamente te con il tuo cliente, senza server in mezzo.
Beh, almeno ha delle risposte valide su cui può lavorare...
a me serve un sistema per cui sul sito web il cliente possa comunicare con me e io con lui vedendoci con la webcam O_o cmq so anche io che ci sono dei metodi e che ci sono dei software, voglio sapere quali però :|
Skype per dirne unoOriginariamente inviato da plusgworld
a me serve un sistema per cui sul sito web il cliente possa comunicare con me e io con lui vedendoci con la webcam O_o cmq so anche io che ci sono dei metodi e che ci sono dei software, voglio sapere quali però :|
Prova www.cometchat.com è un prodotto molto diffuso che fà ciò che chiedi.