Ciao, ho il seguente problema:
Faccio una query Sql in Java tramite driver jdbc, e salvo la query in un ResultSet. Fin qui funziona tutto bene. Ora ho la mia bella istanza ResultSet e la itero per estrarmi tutti i valori di una colonna di tipo VARCHAR. Uso la funzione getString("label") di ResultSet, e funziona fino a che non incontra una Stringa che contiene caratteri particolari(per esempio nomi tedeschi con lettere con due puntini sopra), e solleva un'eccezione di tipo:
Non ne esco.....codice:com.ibm.db2.jcc.b.SqlException: Input length = 27253 at com.ibm.db2.jcc.b.eb.a(eb.java:1612) at com.ibm.db2.jcc.b.eb.n(eb.java:451) at com.ibm.db2.jcc.b.eb.H(eb.java:1155) at com.ibm.db2.jcc.b.yg.getString(yg.java:870) at com.ibm.customer.analysis.ReportDao.createEntsDaoList(ReportDao.java:137) at com.ibm.customer.analysis.ReportDao.execute(ReportDao.java:62) at com.ibm.customer.analysis.ReportDao.main(ReportDao.java:287) Caused by: java.nio.charset.MalformedInputException: Input length = 27253 at com.ibm.db2.jcc.b.t.a(t.java:19) at com.ibm.db2.jcc.b.eb.a(eb.java:1608) ... 6 more Caused by: sun.io.MalformedInputException at sun.io.ByteToCharUTF8.convert(Unknown Source) at com.ibm.db2.jcc.b.t.a(t.java:16) ... 7 more

Rispondi quotando