Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di erosmax

[VB6] Inglobare dizionari lingue

Premetto con il dire che ho già più volte utilizzato il dizionario di Word per i miei software ma, vorrei rendere il mio software disponibile anche per chi non ha installato e non possiede la licenza di questo pacchetto.
    Creare da zero un DB contenente tutte le parole possibili, mi sembra alquanto un lavoraccio (calcolando che mi serve, oltre che all'italiano, anche l'inglese, il francese ed il tedesco).
    Esiste un modo per inglobare nel sorgente un dizionario lingue?
    Oppure, è possibile estrarre dal dizionario Word, tutte le parole incluse nelle lingue sopra citate, e creare un DB o un file testo?
    Insomma, dove poter rimediare dei dizionari da poter utilizzare per il mio software?
    Grazie.
    Non ho nulla da dire...e lo stò dicendo!
    - Scarica i miei Software FREE

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Re: [VB6] Inglobare dizionari lingue

Originariamente inviato da erosmax
    Insomma, dove poter rimediare dei dizionari da poter utilizzare per il mio software?
    Grazie.
    Domanda Off-Topic in questo forum.
    Qui si trattano problematiche relative alla programmazione: quindi problemi con del codice.
    Il dove reperire risorse per i prori progetto, non è argomento di questa sezione.

Devo chiudere.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio