Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: backup tramite ftp

Utente bannato

backup tramite ftp

ciao a tutti, ho provato a cercare un po' in giro sia sul forum che su google ma non trovo ciò che mi serve. vi spiego la mia situazione
    ho un server ftp in rete locale sul quale vengono copiati tutti i file presenti in una cartella del pc, questa operazione ora avviene in modo manuale tramite filezilla client. quello che invece vorrei fare io è che ad una determinata ora o con un comando semplice come ad esempio l'apertura di un file bat, tutti i file presenti in una determinata cartella pre-scelta vengano copiati sul server ftp senza che l'utente non debba fare altro ( visto che non è molto esperto ) e che in automatico ( quindi senza la necessità di altri input ) i file presenti sul server vengano sovrascritti solo se quelli nella cartella sul pc sono più recenti.
    spero di essere stato chiaro
    Un grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Indizio: il vecchio FTP da linea di comando ha lo switch
    -s:<filename>.
    in cui il file <filename> contiene l'elenco dei comandi da eseguire.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Oppure utilizzi un software come Cobian Backup (free) che può effettuare backup da e verso server FTP e ne puoi schedulare l'esecuzione quando vuoi

http://www.educ.umu.se/~cobian/cobianbackup.htm

Utente bannato
    Originariamente inviato da comas17
    Oppure utilizzi un software come Cobian Backup (free) che può effettuare backup da e verso server FTP e ne puoi schedulare l'esecuzione quando vuoi

http://www.educ.umu.se/~cobian/cobianbackup.htm
    grazie ho risolto con Cobian la discussione può essere chiusa

Permessi di invio