Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Adsl Telecom e limiti sull'upload da ftp

Ciao ragazzi,
    attualmente sono con teleTu e ho un contratto da residente, il quale mi limita l'upload da ftp a 20mb per file e non posso fare un contratto business perchè non ho partita iva, quindi mi vedo costretto a cambiare operatore

volevo quindi chiedere a chi ha un contratto con la telecom se questo limite di upload esiste anche li. AL limite se potreste fare una prova ad uppare file superiori ai 20mb su qualche spazio web

Grazie in anticipo

Guest

Re: Adsl Telecom e limiti sull'upload da ftp

Originariamente inviato da Bladem84
    Ciao ragazzi,
    attualmente sono con teleTu e ho un contratto da residente, il quale mi limita l'upload da ftp a 20mb per file e non posso fare un contratto business perchè non ho partita iva, quindi mi vedo costretto a cambiare operatore

volevo quindi chiedere a chi ha un contratto con la telecom se questo limite di upload esiste anche li. AL limite se potreste fare una prova ad uppare file superiori ai 20mb su qualche spazio web

Grazie in anticipo
    Con telecom l unico limite che hai sul ftp dello spazio web che ti danno loro è 10mega per cartella se invece usi un altro server ftp non hai alcuna limitazione .

Utente di HTML.it

Re: Re: Adsl Telecom e limiti sull'upload da ftp

Originariamente inviato da Andrea786
    Con telecom l unico limite che hai sul ftp dello spazio web che ti danno loro è 10mega per cartella se invece usi un altro server ftp non hai alcuna limitazione .
    mi dai la conferma sicura? perchè dovrei cambiare gestore a posta per caricare dei file grossi sul sito di un cliente, quindi non posso permettermi di sbagliare

Guest

Re: Re: Re: Adsl Telecom e limiti sull'upload da ftp

Originariamente inviato da Bladem84
    mi dai la conferma sicura? perchè dovrei cambiare gestore a posta per caricare dei file grossi sul sito di un cliente, quindi non posso permettermi di sbagliare
    Guarda io so che con lo spazio web di alice mi da questo limite mentre quando invio dei file di assistenza ad avast che sono anche di 50mega non mi da alcuna limitazione !se te devi inviare un file su un server ftp normale che non sia quello free della telecom non avrai alcuna limitazione anche se con 384kb in upload la vedo lunga a fare

Utente di HTML.it
    ok grazie

ho appena scoperto che la limitazione ftp in questo caso era dovuta all'hosting (avevo poco spazio rimasto e ne ho allocato di più) ma quelli del servizio clienti teleTu mi avevano cmq detto della limitazione. Bah

Permessi di invio