Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema html/js

Problema html/js

ciao ragazzi, seguendo le guide di html.it mi sto approcciando al mondo dei webdesigners ma non ho capito una cosa fondamentale(spero di aver azzeccato la sezione giusta)

ho scaricato dal sito uno script in jquery credo per uno slideshow di immagini, devo inserire questo effetto in una div che già ho creato del mio sito ma io ho una cartella dove dentro trovo 3 .js il foglio di stile e le immagini

come devo fare per caricare il javascript preconfezionato dentro la mia div?

in attesa di risposta vi ringrazio enormemente!
    michele farinelli

ingegneria informatica e dell'automazione

Utente di HTML.it L'avatar di mexican
    Beh sicuramente avrai anche una apgina html dove sta l'esmepio dello script e devi recuperare il codice che va nel div.

Utente di HTML.it L'avatar di jackweb
    Nella pagina html da te creata dovrai inserire i collegamenti con il giusto percorso ai file css e js.

Molto probabilmente avrai necessità di creare i tuoi div con id o classi uguali a quelli che troverai nei css e js (praticamente dovranno avere lo stesso 'nome' affinchè le istruzioni dei js e caratteristiche css possano farne riferimento); in altro caso anceh isnerendo i collegamenti corretti potrebbe non funzionare.

Ciao

Permessi di invio