Salve a tutti,
ho un computer un po' vecchiotto con scheda madre asus a8s-x che finora ha funzionato alla perfezione, poi l'altro giorno improvvisamente non riuscivo ad accenderlo, si riavviava di continuo prima ancora di avviare il sistema operativo (windows xp). Però dopo con f8 dicendogli di riavviare il s.o. all'ultima configurazione funzionante, è nuovamente ripartito....solo che mi è sparita la scheda di rete ethernet (quella integrata alla scheda madre) da gestione delle periferiche (pensavo che proprio avesse smesso di funzionare visto che anche la lucetta accanto la porta non si accendeva più...e non era un problema dovuto alla rete, cavi...). Ho comprato una nuova scheda di rete, solo che anche questa non sono riuscita a farla funzionare, windows xp non la vede completamente...dal bios mi sembra che è tutto apposto...ho seguito le istruzioni dell'installazione dei driver alla perfezione (disinstallando anche quelli della scheda precedente..)...ma niente. la nuova scheda è una d-link gigabit pci desktop adapter dge-528t...che devo fare per poter nuovamente connettermi a internet?

Rispondi quotando