Ma è cambiato qualcosa in questi mesi?
prima usavo mail.tin.it senza autenticazione e andava cuna meraviglia da anni, adesso non va più nulla!
tutto bloccato!
che devo fare? chiamo il 187 che mi danno delle risposte banali?
Ma è cambiato qualcosa in questi mesi?
prima usavo mail.tin.it senza autenticazione e andava cuna meraviglia da anni, adesso non va più nulla!
tutto bloccato!
che devo fare? chiamo il 187 che mi danno delle risposte banali?
If what you were looking for doesn't show up, investigate it!
Google is your friend
ciao
non ti funziona out.alice.it ?
Se hai adsl con telecom e riscontri il problema in invio con qualsiasi casella di posta...beh...potresti essere stato soggetto alla policy anti-spam, che da mesi Telecom implementa coattivamente sugli ignari clienti...
come posso saperlo e come posso tutelarmi?Originariamente inviato da Ameno
Se hai adsl con telecom e riscontri il problema in invio con qualsiasi casella di posta...beh...potresti essere stato soggetto alla policy anti-spam, che da mesi Telecom implementa coattivamente sugli ignari clienti...
o meglio come posso riuscire a parlare con un tecnico?
Google is your friend
Non ho capito: ti capita con tutti i server SMTP, o no?Originariamente inviato da Hedo
come posso saperlo e come posso tutelarmi?
o meglio come posso riuscire a parlare con un tecnico?
solo con autenticazione, solo sulla porta 587, solo dopo essermi registrato al loro portale e solo dopo almeno 4 tentativi di invio mail con il mio client.Originariamente inviato da adalessa
ciao
non ti funziona out.alice.it ?
Google is your friend
se avessi altri server SMTP al quale appoggiarmi di certo non userei alice.Originariamente inviato da Ameno
Non ho capito: ti capita con tutti i server SMTP, o no?
di SMTP ne ho solo uno, quello del mio isp telecom.
le caselle email esterne come @email.it o @sitoxxxxxx.it non mi forniscono SMTP
Google is your friend
Sì ok, capisco.Originariamente inviato da Hedo
se avessi altri server SMTP al quale appoggiarmi di certo non userei alice.
di SMTP ne ho solo uno, quello del mio isp telecom.
le caselle email esterne come @email.it o @sitoxxxxxx.it non mi forniscono SMTP
Comunque mi hai già risposto con il precedente messaggio...sei in blacklist anti-spam, ti preavviso che NON TI TOLGONO NEMMENO A PIANGERE IN GRECO ANTICO.
Fai prima a cambiare ISP, davvero.
Ciao ragazzi è due giorni che chiamo alla telecom, anche io ho il vostro problema, ho cambiato porta dalla 25 alla 587, ma non mi fa mandare lo stesso le email, mi hanno chiamato e mi hanno detto che se voglio devo chiamare il tecnico che mi costa 25 eruro perche la colpa è del pc, quando ho 4 pc, è non dfunziona da nessuna parte, mi potete aiutare?? qualcuno di voi come ha risolto?? sono incazzato come un bestia
io in blacklist? ma se ho sempre usato gmail e il suo smtp? solo raramente uso il client locale per mail professionali.Originariamente inviato da Ameno
Sì ok, capisco.
Comunque mi hai già risposto con il precedente messaggio...sei in blacklist anti-spam, ti preavviso che NON TI TOLGONO NEMMENO A PIANGERE IN GRECO ANTICO.
Fai prima a cambiare ISP, davvero.
avranno dei motivi o dei log per giustificarsi del fatto che mi hanno messo in BL?
Google is your friend