Ciao a tutti,
sto creando una web app con Symfony2, tuttavia ho un problema nella creazione delle relazioni tra Entità.
Ho 3 entità: Negozio, Attività, Listino.

Attività ha una relazione uno a uno con Listino.
Negozio ha una relazione uno a molti con Attività.

La creazione delle Entità da riga di comando per la definizione dei metodi get/set va a buon fine. Tuttavia quando faccio "app/console doctrine:schema:update --force" mi esce l'errore "This behaviour is (currently) not supported by Doctrine 2".
Se creo singolarmente Attività e Listino e aggiorno il database mi funziona, se poi aggiungo Negozio e aggiorno database mi da sempre lo stesso errore.

L'errore significa che non posso creare relazioni del tipo Negozio --> Attività --> Listino ??

Per correttezza vi allego anche il codice dei 3 orm.xml. Utilizzo Sonata Admin Bundle, Sonata User Bundle e FOS User Bundle.

codice:
    <entity name="MC\GestBundle\Entity\Listino" table="listino">
        <id name="id" type="integer" column="id">
            <generator strategy="AUTO" />
        </id>
        <field name="tipologia" column="tipologia" type="string" length="200" />
        <field name="provincia" column="provincia" type="string" length="150" />
        <field name="prezzo" column="prezzo" type="decimal" scale="2" />
    </entity>
codice:
    <entity name="MC\GestBundle\Entity\AttivitaPrev" table="attivitaprev">
        </id>
	<field name="primariaAttPrev" column="primariaAttPrev" type="boolean" nullable="true" />
        <field name="secondariaAttPrev" column="secondariaAttPrev" type="boolean" nullable="true" />
	<field name="descrizioneAttPrev" column="descrizioneAttPrev" type="string" length="500" nullable="true" />
	<one-to-one
            field="attPrev"
            target-entity="MC\GestBundle\Entity\Listino"
            >
        </one-to-one>
    </entity>
codice:
   <entity name="MC\GestBundle\Entity\NegozioPrev" table="negozioprev">
        </id>
	<field name="nomeNegPrev" column="nomeNegPrev" type="string" length="150" nullable="true" />
	<field name="indirizzoNegPrev" column="indirizzoNegPrev" type="string" length="200" nullable="true" />
	<one-to-many
            field="negPrev"
            target-entity="MC\GestBundle\Entity\AttivitaPrev"
            >
	  </one-to-many>  
    </entity>
Essendo niubbo, nella creazione degli orm.xml ho guardato i relativi orm.xml di SonataUserBundle e FOSUserBundle, quindi non ho inserito i vari mapped-by e inversed-by. Che sia dovuto a questo il problema?

Grazie per qualsiasi aiuto.