Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

impaginare in html 600 file automaticamente?

devo impaginare in html oltre 600 file (in pratica creare oltre 600 link...)
    mi sembra di ricordare che in passato avevo letto di programmi che, data una struttura ad albero di file e cartelle, essi impaginavano in html in automatico creando tutti i link... qualcuno mi sa suggerire qualcosa del genere??
    grazieee

Utente di HTML.it

Re: impaginare in html 600 file automaticamente?

Originariamente inviato da theseo
    devo impaginare in html oltre 600 file (in pratica creare oltre 600 link...)
    mi sembra di ricordare che in passato avevo letto di programmi che, data una struttura ad albero di file e cartelle, essi impaginavano in html in automatico creando tutti i link... qualcuno mi sa suggerire qualcosa del genere??
    grazieee
    francamente non ne ho idea, farei un dir /b /s redirezionato e creerei html addirittura con excel o con una macro notepad++

Re: Re: impaginare in html 600 file automaticamente?

Originariamente inviato da franzauker
    francamente non ne ho idea, farei un dir /b /s redirezionato e creerei html addirittura con excel o con una macro notepad++
    Niente di tutto ciò crea una pagina .html con i collegamenti ipertestuali.

Tutto dipende dal formato del file che stranamente non è stato specificato, perchè quando si fanno richieste del genere si deve avere l'accortezza di specificare quante più informazioni possibili, comunque se i 600 file sono in formato .html, basta metterli in una cartella e creare una mappa con uno dei tanti software di sitemap reperibili sul web, basta fare una ricerca con google software sitemap

Utente di HTML.it
    uh avete ragione scusate
    i file sono TUTTI .doc............
    comunque mi autorispondo da solo: bisogna usare questo fantastico script in php-->

Directory Listing Script - Version 3
    ====================================
    Script Author: Ash Young <ash@evoluted.net> / www.evoluted.net

Permessi di invio