Esempietto:
Quando voglio riempire le variabilicodice:data_MAX.selectedDate = new Date() function formatta_data (data_in) { var oggi = data_in; var mesi = ["01", "02", "03", "04", "05", "06", "07", "08", "09", "10", "11", "12"]; var numero_giorno = oggi.getDate(); var nome_mese = mesi[oggi.getMonth()]; var numero_anno = oggi.getFullYear(); var data_testo = numero_giorno + "/" + nome_mese + "/" + numero_anno; var ore = o < 10 ? "0" + o : o; var m = oggi.getMinutes(); var minuti = m < 10 ? "0" + m : m; var s = oggi.getSeconds(); var secondi = s < 10 ? "0" + s : s; var ora_testo = ore + ":" + minuti + ":" + secondi;*/ trace(data_testo); } vai.onPress = function () { ApriXML_elenco_files (); } function ApriXML_elenco_files () { info.text="PAROLA RICERCATA " + w_s; data_MIN = formatta_data(data_MIN.selectedDate); data_MAX = formatta_data(data_MAX.selectedDate); trace ("INTERVALLO DATA TRA: " + formatta_data (data_MIN.selectedDate) + " E " + formatta_data (data_MAX.selectedDate)); }
data_MIN = formatta_data(data_MIN.selectedDate);
data_MAX = formatta_data(data_MAX.selectedDate);
non funziona ... sono sicuro che ho dimenticato qualcosa ma non ricordo cosa per far capire al codice che deve aspettare il risultato dalle funzioni.

Rispondi quotando