Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Dark867

Conoscete un hosting free?

Come da titolo...mi sto appassionando al mondo asp .NET ma non riesco a trovare un hosting gratuito, il che rende il mio studio di questa tecnologia leggermente inutile...avete qualche suggerimento?Possibilmente versione 4.0

edit:
    mi sono reso contro che ho postato in asp e non in asp.NET, qualche mod può gentilmente spostare??

Re: Conoscete un hosting free?

Originariamente inviato da Dark867
    Come da titolo...mi sto appassionando al mondo asp .NET ma non riesco a trovare un hosting gratuito, il che rende il mio studio di questa tecnologia leggermente inutile...avete qualche suggerimento?Possibilmente versione 4.0

edit:
    mi sono reso contro che ho postato in asp e non in asp.NET, qualche mod può gentilmente spostare??
    io mi son comprato un bell'host windows che supporta il framework 2.0/3.5/4.0.
    Neanche 19€ all'anno e faccio tutte le prove che voglio senza preoccuparmi di nulla
    Response.Write("Tonyhhkx Programmer32");

Il problema è che a me l'hosting serve unicamente per ragioni di studio e, vista la velocità con cui cambiano le tecnologie, non vorrei spendere soldi...

Originariamente inviato da Dark867
    Il problema è che a me l'hosting serve unicamente per ragioni di studio e, vista la velocità con cui cambiano le tecnologie, non vorrei spendere soldi...
    non è che 19€ all'anno siano molti, comunque, io sperimento sempre in locale perchè è anche più veloce, però a volte anzi spesso ho bisogno di testarlo anche online.
    Se cambia la tecnologia, il passaggio da un framework 4 al 4.5 (è solo un esempio sto ipotizzando!) l'aggiornamento è gratuito.

Io avevo un host con windows 2003 ed ero limitato ad asp 2.0. Ho chiesto il passaggio a windows 2008 con framework 3.5/4.0 e me lo hanno effettuato senza costi!
    Response.Write("Tonyhhkx Programmer32");

Utente di HTML.it L'avatar di osgb
    Hai provato ad usare Visual Web Developer della Microsoft. È gratuito previa iscrizione e lavora ottimamente in locale. Così non ti serve nemmeno l'hosting .

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Vado un po' contro le regole, ma vedi se questo è affidabile:

http://somee.com

Somee non sembra male, certo devo accedervi almeno 5 volte al mese ma per provare è ottimo!
    Ha anche un sistema per includere assembly esterni?Tipo una .dll?

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    C'e' scritto "FTP Access", ma non so se poi con una DLL di terze parti funziona. Prova..

Permessi di invio