Buon dì a tutti!
Oggi ho da sottoporvi un problemino simpatico...
Ho questo piccolo form:
Questo primo form, in pratica, in base alla scelta dell'utente mostra un modulo oppure un altro, tramite il DIV nascosto.codice:<form name="dati"> Effettua il login <input name="reg" type="radio" value="1" onclick="mostra_layer('modulo_login', 'modulo_registrazione', 'modulo_pagamenti')"> Registrazione <input name="registrato" type="radio" value="1" onclick="mostra_layer('modulo_registrazione', 'modulo_login', 'modulo_pagamenti')"> Proseguo senza registrazione <input name="registrato" type="radio" value="1" onclick="mostra_layer('modulo_pagamenti', 'modulo_registrazione', 'modulo_login')"> </form> <div id="modulo_login" style="display: none;"> </div> <div id="modulo_registrazione" style="display:none;"> <form id="myForm" method="post" action="/ff/"> <fieldset> <legend>Contact form example</legend> <ul> [*]<input type="text" name="NomeUtente" class="required" title="Nome Utente" /> [*]<input type="password" name="PasswordCliente" class="required" title="Password" /> [*]<input type="password" name="PasswordCliente2" class="required" title="Ripeti la Password" /> [*]<input type="text" name="Nome" class="required" title="Nome" /> ....... </form> </div> <div id="modulo_pagamenti" style="display: none;">proseguo..</div> <script language="javascript"> function mostra_layer(DaMostrare, DaNonMostrare1, DaNonMostrare2) { document.getElementById(DaMostrare).style.display="block"; document.getElementById(DaNonMostrare1).style.display="none"; document.getElementById(DaNonMostrare2).style.display="none"; } </script>
Il problema: nel primo form (quello della scelta!), è impostato "dispaly:none" e quando un utente mi seleziona "registrazione", quando si apre il div con il modulo per la registrazione, in tutti i campi del form non si vedono i "value". L'originale da cui ho preso spunto è questo:
http://mootools.net/demos/?demo=Enhanced-Form

Rispondi quotando