ciao, ho un problema con questo codice
codice:
' Scelta rapida da tastiera: CTRL+MAIUSC+P
'
    Sheets("Configurazione").Select
    'Range("A1:A600").Select
    'Selection.ClearContents
    Columns("A").ClearContents
    Range("A1").Select
    Sheets("CONFIGURATORE").Select
    Range("A11:A503").Select
    ActiveWindow.SmallScroll Down:=102
    Range("A11:A597").Select
    Range("A597").Activate
    Selection.Copy
    Sheets("CONFIGURATORE").Select
    Range("A7").Select
    Sheets("Configurazione").Select
    Selection.PasteSpecial Paste:=xlPasteValues, Operation:=xlNone, SkipBlanks _
        :=False, Transpose:=False
    Application.CutCopyMode = False
    Selection.Copy
    
    ' Crea file di testo da una cella dati Excel

Dim fso As Object, a As Object, s As String
DesktopPath = Environ("userprofile") & "\Desktop\"

Set fso = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
Set a = fso.CreateTextFile(DesktopPath & Range("A1").Value & ".txt", True)

 s = Cells(4, 3).Value
a.writeline s

MsgBox "File creato sul desktop ", 64, "Messaggio Macro Creafile"

Set a = Nothing
Set fs = Nothing
   
End Sub
in pratica vorrei passare quello contenuto nella clipboard ad un file di testo, ma col codice da me trovato riesco solo a passargli il contenuto della cella C4 (in realtà è una colonna da A1 a A600 circa..)
il file si crea in automatico sul desktop e il nome è variabile in base alla cella A1

magari se possibile una volta scritto lo vorrei anche aprire, perchè serve aggiungere delle cose successivamente...potete aiutarmi?


mmm mi viene il dubbio di aver sbagliato sezione :P