Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Linkare proprio sito su ebay

Salve ragazzi,
    spero di postare nella sezione giusta.
    Vi spiego il mio problema: ho da poco creato un mio sito ecommerce ed ho anche aperto un negozio su ebay dove vendo gli stessi prodotti.
    Ho aperto anche un negozio su ebay per far si che il sito abbia più visibilità ma non so se questa è la via più giusta o meno.
    Comunque avevo pensato di inserire un link al mio sito in fondo ad ogni inserzione che creo (per es: "se vuoi scoprire altri articoli, visita il sito www.pippo.it).
    E' una cosa lecita? O verrei bannato dopo 3 secondi?
    Siccome questa idea non mi convince più di tanto, allora pensavo di modificare il logo del negozio ebay inserendo una scritta contenente l'indirizzo internet del mio sito.
    In questo modo il logo rimane un'immagine (non cliccabile) con all'interno una scritta che è il nome del mio sito.
    Che ne dite di questa soluzione? E' concessa?

Altrimenti: come ovviereste voi a questo problema?

Spero di essere stato chiaro!
    Attendo vostre risposte in merito!

Grazie per l'attenzione!

Re: Linkare proprio sito su ebay

E' una cosa lecita? O verrei bannato dopo 3 secondi?
    Sì, è lecito, non ci sono specifici divieti a riguardo.
    Io l'ho fatto per un sito di e-commerce che ha anche una vetrina su ebay, nella descrizione del prodotto c'è anche un rimando al sito: gli annunci sono lì da parecchi anni senza alcun problema.

Siccome questa idea non mi convince più di tanto, allora pensavo di modificare il logo del negozio ebay inserendo una scritta contenente l'indirizzo internet del mio sito.
    Il logo punto alla tua home su ebay, non credo sia molto utile
    Google Advertising Professional
    Google Analytics Qualified
    Elastico Comunicazione Flessibile - Follow us on Facebook, LinkedIn and Google+

Permessi di invio