Arrivato a capo di un problema, me ne sorge un altro![]()
Mi trovo a dover fare questa cosa: devo creare 2 custom post type per diversificare gli articoli in offerte e richieste, e per farlo ho utilizzato il plugin custom post types ui, e fin qui tutto ok.
Nella mia pagina che sarà l'home page, ho un loop che mi tira fuori dagli articoli "normali" il titolo e 2 campi personalizzati che poi stampo in una tabella, vi allego il loop:
stampatitolo serve a richiamare il titolo dell'articolo e visualizzarlo come link, il resto mette in tabella i 2 campi personalizzati (non fate troppo caso se non vi tornano alcuni echo con td).codice:<?php $args=array('posts_per_page'=>15); $loop = new WP_Query( $args ); while ( $loop->have_posts() ) : $loop->the_post(); echo "<td>"; echo stampatitolo(); echo "<td>"; echo get_post_meta($post->ID, 'campo1', true); echo "<td>"; echo get_post_meta($post->ID, 'campo2', true); echo "</tr>"; endwhile; ?>
Arrivato a questo punto, se io mi creo i custom con offerte e richieste, vorrei utilizzare un loop simile in modo da creare una tabella con le ultime 15 offerte, ed un'altra con le ultime 15 richieste. Il problema è che non riesco ad individuare come individuare i nuovi custom post per inserirli nel loop.
Se può servire, i 2 custom hanno semplicemente il nome di offerte e richieste