Salve a tutti ragazzi, vi seguo sempre ma è il mio primo post!
Vado subito al sodo, ho una semplice pagina PHP +JavaScript. Lo scopo della pagina è semplice, si collega al mio database MySQL, controlla un timestamp e se sono passati piu' di due minuti rimuove una riga da una tabella. Praticamente è una lista di utenti online che in caso di inattività, poichè magari l'utente potrebbe chiudere la finestra del browser senza fare il logout, rimuove l'utente dalla lista. Ora la pagina si ricarica ogni 2 minuti per ri-controllare appunto quale utente è scaduto e funziona benissimo se non fosse che (parlo di FireFox) nel task manager, ad ogni refresh (usando setInterval e window.location.replace("stessapagina")) la ram aumenti! Praticamente e come se la vecchia pagina non venisse eliminata dalla RAM!
Da cosa può dipendere? Grazie a tutti!
Comunque sto cercando di creare una sorta di social network per una cerchia di amici, uso l'ajax per la chat e jquery per altro. Il sito è http://cubetech.altervista.org che vi reindirizza al mio computer (traffico limitato per il database di altervista...), se qualcuno lo visitasse e mi desse un parere mi farebbe piacere. Ciao!