Buonasera
ho un problema, ho inserito un plug-in likebox nel mio sito e voglio vedere solamente header e corpo messaggi della bacheca. Sono andato nel sito developer di facebook per generare direttamente il codice da poter inserire ma ,se provo a mettere una dimensione pari a 600px non ne vuole sapere, mi arriva al massimo a 250px...Sto provando ad inserire un css e settare li la proprietà hight ma niente, non ne vuole proprio sapere. Sembra che si colleghi al server di face e,attraverso una pagina php, generi direttamente il css lui, sempre. Come posso forzare a farlo locamente oppure cercare di farlo cambiare da server?
Allego il codice che ho provato a mettere, grazie anticipatamente per tutti quelli che proveranno ad aiutarmi.

"codice mia pagina html"

<link href="css/facebook.css" rel="stylesheet" type="text/css" />

<iframe src="//www.facebook.com/plugins/likebox.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F pages%2XXXXXXXXXXXXXXX&amp;width=340&amp;height=61 5&amp;colorscheme=light&amp;show_faces=false&amp;b order_color&amp;stream=true&amp;header=false&amp;a ppId=XXXXXXXXXXXXXXX" scrolling="no" frameborder="0" style="border:none; overflow:hidden; width:340px; height:615px;" allowTransparency="true"></iframe>

"CSS"
.fan_box .page_stream{height:615px;overflow-x:hidden}
.fan_box .page_stream_short{height:615px}