Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi autenticazione membership ASP.NET

ciao a tutti,

ho un grosso problema che non riesco a risolvere.

In pratica ho impostato il sistema per l'accesso ad un area riservata con asp.net.

In locale la cosa funziona a meraviglia. Infatti riesco ad effettuare la registrazione e il login.

Sul server invece, la registrazione avviene correttamente; ma se effettuo il logoff o faccio scadere comunque la sessione... non riesco più ad accedere con quell'account e sono costretto ad effettuare una nuova registrazione.

E' una cosa assurda... ma non so più dove sbattere la testa... o cosa controllare... considerando poi il fatto che sul locale funziona non so dove metter mano...
    Ogni popolo ha il governo che si merita...

hai controllato se nel database sul server avviene la registrazione?
    hai controllato anche la codifica della password?

si, ho verificato e la registrazione avviene correttamente...

per quanto riguarda la password... come faccio? è in formato hash e non so se posso codificarla...

Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    In ogni sezione relativa alla configurazione dei provider hai inserito applicationName? se si aggiungici un nome dopo lo slash. (es. applicationName="/NomeDelSito")

In ogni sezione relativa alla configurazione dei provider prima delle sezioni add hai messo la <clear/>?

fai queste correzioni se servono e poi ricrea le tabelle prima di riprovare.

si ci ho provato...

l'unica cosa che non ho fatto è ricreare le tabelle su ARUBA... è strettamente necessario? Mi pare non debba influire...

Permessi di invio