Ciao a tutti,
sto avendo problemi con alcune form del mio sito inviate via POST. Premesso che sulla macchina locale non ho riscontrato questo problema, riscontro problemi sulla macchina remota.
Il problema è il seguente:
a fronte di una form con molti campi (anche una 50ina o +) tale form viene inviata in POST e quindi trattata lato server dove sono generate una serie di query che vengono eseguite assieme tramite il comando multi_query. Le query sono salvate in una variabile php,e la funzione multi_query si limita ad eseguire tale variabile.
Successivamente chiamo header per ricaricare la pagina e alcune volte i valori impostati nella form non vengono visualizzati- Premendo F5 magicamente compaiono.
domanda: è possibile che la funzione multi_query venga eseguita in "asincrono" e quindi il comando header viene richiamato senza tener traccia della callback di multi_query?
Ho controllato le impostazioni php.ini e sono identiche addirittura ho aumentato il max post size a 16M e a 512M la memoria ma non credo sia un problema legato al server